Sopportato in Bikaner su 21,4,42 Panne Kunwar ha iniziato a verniciare venti anni prima. Non ha alcun addestramento convenzionale nell' arte. Ha imparato verniciarsi - è self-taught. Basicamente essendo una casalinga, durante il suo svago ha sceglie verniciare.

Il suo tema è Folk-Art e quindi lei impianti rappresenta principalmente lo stile piega. È abbastanza tipico di lei che ha usato l' olio come suo media. Le sue pitture sono un esempio squisito del suo lavoro duro.

La suoi selezione e trattamento dei colori - colore rosso - colore giallo - l' azzurro & il verde è superb. Gli oggetti sono molto semplici ed includono il dio ed i goddesses indiani come Durga, Kali, Shiva ecc. Egualmente ha verniciato il alongwith di Radha e di Krishna alcune figure della signora.

Lei impianti è una parte reale di Meenakari e lo spazio dell' immagine è pieno di colore - puntini, righe e motivi. Non è facile da verniciare così minuscolo in olio ma si è assunta la responsabilità e la ha compiuta fedelmente.

La sua arte è semplice - i colori sono luminosi ed attraenti - la gente indiana tipica del remains di tema. Le sue pitture sono state esibite nelle seguenti gallerie di arte :


1.  Sardul Art Gallery-Bikaner 1984 2. Academy of Fine Arts - Calcutta 1987
3. Sanskriti Art Gallery - Calcutta 1991 4. Stuttgart, Germany-1996